Come gestire clienti molesti

Workshop online
Online
16/4/2025
TBD
Come gestire clienti molesti
Biglietto workshop
ultimi posti disponibili
Posti esauriti!
Lasciaci la tua mail però: ti ricontatteremo appena organizzeremo eventi simili.
*No spam, solo aggiornamenti; accetti termini e condizioni.
Favoloso. Ti aggiorneremo presto!
Qualcosa non ha funzionato.
Riprova, oppure contattaci!
I dettagli di questo evento sono ancora da definire. Lasciaci la tua mail: ti ricontatteremo per condividere con te maggiori informazioni.
*No spam, solo aggiornamenti; accetti termini e condizioni.
Favoloso. Ti aggiorneremo presto!
Qualcosa non ha funzionato.
Riprova, oppure contattaci!

Partner:
No items found.

La prima mail di un nuovo cliente non si scorda mai


Perdi ore a scrivere mail? Ogni richiesta di preventivo ti mette in subbuglio? Hai paura di rovinare tutto? Se hai risposto "un po'", lasciati coinvolgere in questo workshop online.

L'avvio di una relazione con un nuovo cliente è un passaggio molto importante, durante il quale vengono stabilite tante delle dinamiche che accompagneranno l'intera relazione. Saremo lieti di raccontarti il nostro punto di vista a riguardo, condividendo alcuni strumenti pratici e coinvolgendoti in un simpatico esercizio.

In questo evento online cercheremo di propiziare il tuo successo con i nuovi clienti, in modo da avviare ogni nuova relazione sotto i migliori auspici, a partire dai primissimi scambi di email.


Di cosa parleremo in questo workshop?

📮 Come non sbagliare il primo contatto
Dietro una richiesta apparentemente innocua si nascondono spesso grandi problemi. Imparerai a leggere tra le righe, riconoscere le red flags e rispondere in modo strategico per evitare perdite di tempo e brutti mal di pancia.

A chi è rivolto il workshop?

💻 liberɜ professionistɜ, 🎨 graphic designer, 🖌 illustratorɜ, 🏠 interior designer, 📹 videomaker, 📸 fotografɜ, 🎞 motion designer, 🎭 art director, ✍️ copywriter, 🔎 SEO specialist, 📊 data analyst, 🖥 web designer, 🌎 web developer, 👗 fashion designer, 🏗 architettɜ, 📱 social media manager, chiunque offra servizi di progettazione.

Cosa imparerai in questo workshop?

A riconoscere subito i clienti problematici
A impostare bene da subito la relazione con i clienti buoni
A velocizzare il processo di valutazione sulla qualità di una relazione lavorativa

Sarà importante che tu disponga di:

💻 un computer o tablet
😇 desiderio nel trascorrere un gradevole paio d'ore interrogandoci su un tema importante

per:
No items found.